Di
La soddisfazione dei Presidenti Tanese e Mastropasqua
La Grotte Volley Castellana e la Real Volley Noci comunicano di aver raggiunto un accordo di consociazione per la stagione sportiva 2020/2021 che vedrà il nuovo sodalizio impegnato nel campionato nazionale di serie B1 femminile.
La direzione sportiva è affidata a Vincenzo Mastropasqua e la guida tecnica della prima squadra a Massimiliano Ciliberti che a breve avvieranno il lavoro di costruzione del nuovo roster. Le due società, inoltre, saranno impegnate insieme nei campionati di serie Regionali ed in quelli Giovanili. Nelle prossime settimane, invece, una conferenza stampa (della quale sarà data informazione agli organi di stampa) illustrerà nei dettagli l’avvenuta consociazione e verranno comunicate le figure che ricopriranno le altre cariche societarie e tecniche.
Anna Tanese (presidente Grotte Volley Castellana): “
Giuseppe Mastropasqua (presidente Real Volley Noci):
(
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…
Piacenza, 19 luglio 2025 – Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione…
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…