Di
La soddisfazione dei Presidenti Tanese e Mastropasqua
La Grotte Volley Castellana e la Real Volley Noci comunicano di aver raggiunto un accordo di consociazione per la stagione sportiva 2020/2021 che vedrà il nuovo sodalizio impegnato nel campionato nazionale di serie B1 femminile.
La direzione sportiva è affidata a Vincenzo Mastropasqua e la guida tecnica della prima squadra a Massimiliano Ciliberti che a breve avvieranno il lavoro di costruzione del nuovo roster. Le due società, inoltre, saranno impegnate insieme nei campionati di serie Regionali ed in quelli Giovanili. Nelle prossime settimane, invece, una conferenza stampa (della quale sarà data informazione agli organi di stampa) illustrerà nei dettagli l’avvenuta consociazione e verranno comunicate le figure che ricopriranno le altre cariche societarie e tecniche.
Anna Tanese (presidente Grotte Volley Castellana): “
Giuseppe Mastropasqua (presidente Real Volley Noci):
(
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…