Grotte Volley Castellana e Real Volley Noci insieme per la B1

Di

La soddisfazione dei Presidenti Tanese e Mastropasqua

La Grotte Volley Castellana e la Real Volley Noci comunicano di aver raggiunto un accordo di consociazione per la stagione sportiva 2020/2021 che vedrà il nuovo sodalizio impegnato nel campionato nazionale di serie B1 femminile.

La direzione sportiva è affidata a Vincenzo Mastropasqua e la guida tecnica della prima squadra a Massimiliano Ciliberti che a breve avvieranno il lavoro di costruzione del nuovo roster. Le due società, inoltre, saranno impegnate insieme nei campionati di serie Regionali ed in quelli Giovanili. Nelle prossime settimane, invece, una conferenza stampa (della quale sarà data informazione agli organi di stampa) illustrerà nei dettagli l’avvenuta consociazione e verranno comunicate le figure che ricopriranno le altre cariche societarie e tecniche.

Anna Tanese (presidente Grotte Volley Castellana): “

Giuseppe Mastropasqua (presidente Real Volley Noci):

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner al Roland Garros: mercoledì l’arrivo a Parigi per l’Open di Francia

Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti sarà n. 7 della classifica Atp: lunedì 26 maggio best ranking senza giocare

Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…

19 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, segnali di risveglio a Imola dopo le qualifiche disastrose. E a Montecarlo… 

Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…

19 Maggio 2025
  • Volley

Piacenza blinda Simon per un’altra stagione: “Contento di essere parte di un nuovo progetto”

Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…

19 Maggio 2025
  • Volley

Martina Ferrara è il nuovo libero di Messina: “Mi piace dare indicazioni, mettere ordine”

Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…

19 Maggio 2025