Di
Il giro di boa del campionato di Serie A3 è sempre più vicino e la Videx Grottazzolina è pronta a tuffarsi nella fase clou del girone di andata. Un primo posto da consolidare ed una striscia di otto vittorie consecutive da tenere viva, questi l’obiettivo ed il biglietto da visita da presentare domenica al Palasport “William Ingrosso” di Taviano, quando la Videx farà il suo ingresso nella tana della Efficienza Energia Galatina per la prima grande sfida della stagione.
La squadra salentina è un’outsider in A3 ma, numeri alla mano, sta legittimando un percorso fin qui molto convincente, macchiato soltanto dallo 0-3 patito due settimane fa in casa di Pineto. Parità di punti ma non di gare giocate, un elemento che può pendere in favore della Videx e, potenzialmente, mandare in campo Vecchi e compagni con meno pressione ed anzi con uno stimolo in più per guadagnare metri su un avversario di spessore.
“ – ha dichiarato Marco Cubito, ospite di Riccardo Minnucci nel salotto di -. “.
Contezza dell’avversario e dell’importanza di un match che apre ad un finale di 2020 molto caldo ma, allo stesso tempo, consapevolezza dei propri mezzi e delle frecce a disposizione del proprio arco: “– ha proseguito il centrale classe ’92 – “.
L’articolo Grottazzolina pronta al big match con Galatina. Cubito: “Sarà una gran bella partita” proviene da Volley News.
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…