Di
Dopo il primo colpo di mercato nel roster dell’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco, il libero bergamasco Silvia Lussana, è arrivato il momento di svelare il nome della seconda new entry, che andrà a inserirsi tra i terminali offensivi della formazione biancorossa: la schiacciatrice comasca classe ‘92 Greta Valli.
Una carriera che parte subito alla grande in B1, quella di Greta, salendo via via sino alla serie A2, dove è stata protagonista con Volley Soverato, LPM Bam Mondovì (con cui nell’annata 2018/2019 si è piazzata seconda in Coppa Italia) e, nella passata stagione, con la formazione di Cuore Di Mamma Cutrofiano. Per lei sarà un ritorno in serie B1, stimolante ed intrigante per la stessa giocatrice, che non pone limite ai propri obiettivi e a quelli di squadra. La società non può che esprimere soddisfazione per questo innesto di peso nel roster biancorosso, che andrà sicuramente ad apportare un contributo importante in ogni incontro del campionato.
Queste le parole della schiacciatrice, dopo la firma con la società: ““.
“ – continua Valli – “.
Il commento di coach Gianfranco Milano: “”.
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…
In campo 16 squadre maschili e 12 femminili Sui campi allestiti in Piazzale Roma sono state annunciate le 16 squadre…