Di
Dopo il primo colpo di mercato nel roster dell’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco, il libero bergamasco Silvia Lussana, è arrivato il momento di svelare il nome della seconda new entry, che andrà a inserirsi tra i terminali offensivi della formazione biancorossa: la schiacciatrice comasca classe ‘92 Greta Valli.
Una carriera che parte subito alla grande in B1, quella di Greta, salendo via via sino alla serie A2, dove è stata protagonista con Volley Soverato, LPM Bam Mondovì (con cui nell’annata 2018/2019 si è piazzata seconda in Coppa Italia) e, nella passata stagione, con la formazione di Cuore Di Mamma Cutrofiano. Per lei sarà un ritorno in serie B1, stimolante ed intrigante per la stessa giocatrice, che non pone limite ai propri obiettivi e a quelli di squadra. La società non può che esprimere soddisfazione per questo innesto di peso nel roster biancorosso, che andrà sicuramente ad apportare un contributo importante in ogni incontro del campionato.
Queste le parole della schiacciatrice, dopo la firma con la società: ““.
“ – continua Valli – “.
Il commento di coach Gianfranco Milano: “”.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…