Di
Procede a gonfie vele il mercato dell’Exacer Montale. Dopo la conferma dell’intero staff tecnico, con il primo allenatore che sarà nuovamente Ivan Tamburello, affiancato da Tommaso Zagni (2° allenatore), ecco che la squadra emiliana è pronta a completare il sestetto.
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de “Il Resto del Carlino Modena”, sarà la giovane Greta Pinali, 23enne schiacciatrice bolognese, la giocatrice che completerà il sestetto dell’Exacer Montale, in vista del prossimo campionato di A2 di pallavolo femminile, in arrivo da San Giovanni in Marignano.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…