Gregorowicz e Fabio Rodrigues, altre due novità per il Bedzin

Di

Ancora due arrivi per il MKS Bedzin in vista del prossimo campionato di PlusLiga. Il club polacco ha ufficializzato gli arrivi del libero Szymon Gregorowicz, 26 anni, proveniente dal GKS Katowice, e dello schiacciatore brasiliano Fabio Rodrigues (anche noto come Fabio Capalbo) dal Sesi SP. Quest’ultimo, come già anticipato da tempo, va a raggiungere il connazionale Thiaguinho, annunciato nei giorni scorsi.

Il brasiliano classe 1995 farà così il suo debutto assoluto in Europa, mentre per Gregorowicz si tratta di un ritorno: aveva già giocato a Bedzin dal 2016 al 2019, sia pure come riserva. La squadra di Jakub Bednarek aveva già in precedenza chiuso anche la trattativa con il centrale Bartosz Gawryszewski, ma per completare la rosa, viste le numerose partenze, mancano ancora diversi elementi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, il ds Ambroglini: “Abbiamo fiducia nell’idea di squadra che abbiamo costruito”

Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…

2 Agosto 2025
  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025
  • Volley

Sitting volley, l’Italia è campione d’Europa; secondo titolo continentale consecutivo per le azzurre

Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…

2 Agosto 2025