Di Redazione
Grazie ad una “serie di fortunati eventi”, il palleggiatore della storica promozione in serie B tornerà a vestire la divisa dell’Acvolley per la stagione 2020/21.
Ebbene sì, una delle new entry della prossima stagione in realtà è un gradito ritorno. Gregorio Bertoni infatti, per tutti Greg, non si è fatto sfuggire l’opportunità di poter tornare a giocare tra le mura del palazzetto di via Cappa, dove è stato protagonista di ben tre stagioni, ultima delle quali fu la storica stagione 2018/19 dove la squadra aveva centrato entrambi gli obiettivi di Coppa Piemonte e promozione in serie B.
Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…
Il giovane centrale si racconta dopo la grande vittoria contro Campobasso: “Emozione bellissima, ho vissuto un sogno. Mantenere la testa…
SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…
I cucinieri inseguono la prima vittoria esterna della stagione per riprendere la marcia. Domenica 23 novembre 2025, alle 17, la Cucine Lube Civitanova sarà…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…
Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…