Di
Il Nantes, molto attivo in questa prima finestra di mercato, ha annunciato l’arrivo della schiacciatrice americana Carli Snyder, reduce da due buone stagioni nel Mulhouse.
Formatasi nel campionato americano NCAA con la squadra dei Florida Gators con i quali ha ottenuto ottimi risultati – era la stessa squadra che l’ha vista ottenere il premio di miglior ricevitrice della stagione nel 2017 e con la quale si presentò per la prima volta in nazionale femminile statunitense, Carli ha firmato un contratto biennale.
Lo scorso anno è risultata ancora una volta una delle migliori giocatrici in ricezione di tutto il campionato mettendo a terra 226 palloni.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…