Di
Il Nantes, molto attivo in questa prima finestra di mercato, ha annunciato l’arrivo della schiacciatrice americana Carli Snyder, reduce da due buone stagioni nel Mulhouse.
Formatasi nel campionato americano NCAA con la squadra dei Florida Gators con i quali ha ottenuto ottimi risultati – era la stessa squadra che l’ha vista ottenere il premio di miglior ricevitrice della stagione nel 2017 e con la quale si presentò per la prima volta in nazionale femminile statunitense, Carli ha firmato un contratto biennale.
Lo scorso anno è risultata ancora una volta una delle migliori giocatrici in ricezione di tutto il campionato mettendo a terra 226 palloni.
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…