Di
Il Nantes, molto attivo in questa prima finestra di mercato, ha annunciato l’arrivo della schiacciatrice americana Carli Snyder, reduce da due buone stagioni nel Mulhouse.
Formatasi nel campionato americano NCAA con la squadra dei Florida Gators con i quali ha ottenuto ottimi risultati – era la stessa squadra che l’ha vista ottenere il premio di miglior ricevitrice della stagione nel 2017 e con la quale si presentò per la prima volta in nazionale femminile statunitense, Carli ha firmato un contratto biennale.
Lo scorso anno è risultata ancora una volta una delle migliori giocatrici in ricezione di tutto il campionato mettendo a terra 226 palloni.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…