Di
Dopo l’accordo con la società imperiese Nuova San Camillo, attivato nell’estate 2019, il progetto Granda Volley Network si allarga: siglato nei giorni scorsi l’accordo tra Granda Volley Academy e Villanova Volley Ball. Il capoluogo della Granda, dopo aver ampliato gli orizzonti sconfinando in terra ligure, pone solide basi nel Monregalese grazie all’intesa raggiunta tra i dirigenti dei rispettivi club.
Tre i principali obiettivi del network: sostenibilità economica, attività di formazione e crescita del modello organizzativo. Una rete in cui condividere e trovare nuovi stimoli, sfruttando al meglio le reciproche potenzialità ed attivando iniziative di marketing con una più ampia base di tesserati.
dichiara Luca Di Giacomo, presidente Granda Volley Academy –
afferma Fabrizio Prato, presidente Villanova Volley Ball –
La stagione agonistica 2020/2021 partirà infatti con una grande novità: dal 1° al 3 settembre (Under 12, 13, 14 e 15) e dal 4 al 6 settembre (Under 17, Prima Divisione, Serie D e Serie B2), le due società propongono alle atlete tre giorni di divertimento, socializzazione e preparazione fisico-atletica. Ospiti dell’Albergo Commercio, in frazione Norea di Roccaforte Mondovì, immerse nel verde della montagna, le ragazze svolgeranno allenamenti tecnici, tattici e fisici sotto la direzione tecnica di Liano Petrelli e Gian Luca Ravotti.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…