Granda Volley a fianco dell’Ospedale di Cuneo e al reparto di terapia intensiva

(credit Riccardo Meynardi

Di

Un aiuto concreto a chi in questo momento sta giocando la partita più importante, quella per la vita: è questo il significato della donazione di duemila euro che Cuneo Granda Volley ha effettuato a favore del reparto di terapia intensiva dell’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo.

Il raggiungimento della somma è stato, come sul taraflex, un autentico gioco di squadra, in cui se è vero che la parte del bomber l’ha fatta il ricavato delle offerte ricavate dalla distribuzione dei calendari 2019/2020 della BOSCA S.BERNARDO CUNEO, altrettanto importanti sono stati i contributi arrivati dalle ‘multe’ derivanti dagli accordi tra staff tecnico e giocatrici in questa stagione oltre all’incasso delle offerte giunte nell’ambito del Volley quiz su Facebook del 19 marzo scorso.

Come logico, è stata poi la dirigenza di Cuneo Granda Volley a siglare l’ultimo punto per raggiungere l’obiettivo prefissato.

C’è gratitudine nelle parole del presidente di Cuneo Granda Volley Diego Borgna:

– commenta Polina Bosca, CMO dell’azienda main sponsor della Bosca S.Bernardo Cuneo

Per i volontari dell’ABIO Cuneo il reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Croce e Carle, loro abituale ambiente di servizio, è off limits ormai da settimane. Luca Giraudo, responsabile dei volontari, descrive così il quadro attuale: «

Il presidente Silvia Errico, a nome del direttivo e di tutti gli associati de La Favola di Marco ONLUS, il mondo degli ospedali lo conosce bene e da vicino, e commenta così la decisione di dirottare i proventi della distribuzione del calendario alla terapia intensiva dell’Ospedale di Cuneo: «


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton, per la prima volta a suo agio con la SF-25

Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…

4 Luglio 2025
  • Bike

Morto Jacques Marinelli, fu rivale di Coppi, Bartali e Magni

Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…

4 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 1^ tappa a Lille: percorso e altimetria

Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…

4 Luglio 2025
  • Volley

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…

4 Luglio 2025
  • Volley

Tondo e Cargioli ancora al centro della mischia!

L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…

4 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati degli italiani: Bellucci eliminato al terzo turno

Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…

4 Luglio 2025