Di
In attesa del big match interno contro la HRK Motta di Livenza, in programma domenica 19 gennaio all’Eurosuole Forum (ore 18.00) per la 3a giornata di ritorno della Regular Season in Serie A3 Credem Banca, appuntamento che metterà di fronte la seconda e la quarta forza del Girone Bianco, gli uomini di Gianni Rosichini si allenano duramente sulla scia della vittoria al tie break firmata al PalaPrata con la Tinet Gori Wines.
L’impresa in rimonta di sabato scorso nell’anticipo in Friuli è valsa la leadership in classifica per qualche ora, fino al controsorpasso dell ’attuale capolista Porto Viro, ma ha anche consacrato l’ascesa del già citato schiacciatore abruzzese Di Silvestre, che con i suoi 35 punti (di cui 4 a muro) in una singola partita ha battuto il precedente record personale guadagnandosi la palma d’oro di miglior realizzatore del fine settimana di tutta la Serie A Credem Banca.
Schiacciatore Paolo Di Silvestre:
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…