Di
La Consulta di Serie A3, dopo la riunione di ieri pomeriggio finita in tardissima serata, ha deciso di uniformarsi alla delibera assunta ieri dal Coni e condivisa da SuperLega e A2. A scopo cautelativo, tutti i tornei di Serie A Credem Banca si adeguano alla sospensione delle competizioni sportive sino al 3 aprile. Le squadre possono continuare ad allenarsi. La GoldenPlast Civitanova sosterrà una prima seduta in palestra nelle prossime ore a porte chiuse.
È fatta salva ogni modifica ulteriore in base agli sviluppi della situazione.
Soddisfatto al termine di un acceso scambio di vedute il dirigente biancazzurro Carlo Muzi: ““.
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…
Bologna, 15 luglio 2025 – Una delegazione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza composta dal Direttore Generale Hristo Zlatanov, dal…
Un campione NBA pronto a mettersi al servizio della Nazionale italiana di basket. Dopo una lunga attesa, supportata dalla reciproca…
BOLOGNA – Anche il Cisterna Volley prende parte al Volley Mercato 2025, l’appuntamento estivo della Lega Pallavolo Serie A che,…
L’ABBA Pineto cerchia in rosso la prima data della nuova stagione. Il 17 luglio prossimo allo Zanhotel & Meeting Centergross…
Verona Volley è felice di annunciare l’acquisto di Lukas Glatz, che va a completare il reparto di posto quattro nel…