Di
Robin de Kruijf e Nimir Abdelaziz hanno vinto l’edizione 2019 dell’Ingrid Visser Award assegnato fin dal 2013 al miglior giocatore olandese nel corso dell’anno solare.
Il premio è in realtà un doppio riconoscimento: uno è assegnato dai lettori del sito specialistico volleybalkrant.nl l’altro, quello tradizionale, da un gruppo di ex giocatori, allenatori e giornalisti.
Nimir Abdelaziz, opposto dell’Allianz Powervolley Milano, li ha vinti entrambi e con largo margine; la giuria specializzata ha premiato la centrale di Conegliano mentre fan hanno assegnato il trofeo a Britt Bongaerts.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…