Gjorgi Gjorgiev farà concorrenza a Maxi Cavanna nell’Aluron Zawiercie

Di

Prende forma l’Aluron Virtu Zawiercie che ha annunciato oggi la firma del regista della Macedonia del Nord Gjorgi Giorgiev, reduce da due stagioni con il Paris Volley. Contratto di un anno per il palleggiatore che vanta già una considerevole esperienza internazionale.

Esordio tra i professionisti a soli 17 anni con i bulgari del Marek Union Ivkoni prima di passare allo Spor Toto e quindi al Paris nel 2018: dice il tecnico Igor Kolakovic, a sua volta annunciato alla guida del club pochi giorni fa –

I tifosi italiani lo ricorderanno palleggiatore del Maliye Piyango Ankara che perse in finale di Challenge Cup al golden set contro la Bunge Ravenna.
All’Aluron, che sta rinnovando moltissimo il suo roster, il regista troverà la concorrenza dell’alzatore argentino Maximiliano Cavanna, lo scorso anno a Piacenza,e annunciato poco prima dell’arrivo del nuovo tecnico Kolakovic.

Gjorgiev si dice felicissimo della scelta:

La squadra dei Cavalieri Giurassici sta dimostrandosi molto vivace sul mercato considerando gli ingaggi in rapida successione di Jerome Muagututia e Pawel Halaba, annunciati poche ore fa e del centrale brasiliano Flavio Gualberto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Trofeo delle Regioni di Beach Volley, l’edizione 2025 la vincono Emilia Romagna e Lombardia

Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi femminili: Italia-Australia 3-0, le Azzurre volano ai quarti di finale

Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…

18 Luglio 2025
  • Volley

VNL maschile: grazie Giani, Cuba-Francia 2-3, Italia matematicamente qualificata alle Finals

La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili, l’Italia supera 3-0 anche la Germania

Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025