Di
Giuseppe Zito, classe 1989, è il nuovo libero della Saturnia Aci Castello. Il giocatore siciliano, che ha mosso i primi passi nella sua Nicosia vestendo la maglia dei Diavoli Rossi, si è affermato come uno degli interpreti migliori del ruolo della intera serie A2, arrivando a giocare con la maglia dell’Atlantide Brescia la finale di coppa Italia di serie A2, lo scorso febbraio davanti ai diecimila spettatori dell’Unipol Arena di Bologna.
Il suo arrivo aumenta notevolmente il tasso tecnico della formazione bianco blu, oltre al notevole apporto in termini di esperienza ad un roster giovane e dai grandi margini di miglioramento, come quello che la società castellese sta approntando.
“ – ha dichiarato Zito -. .
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…