Di
La notizia era nell’aria già da giorni, ma ora è ufficiale.
Giulio Pinali non sarà più un canarino alla corte della Presidente Pedrini.
Complice forse anche l’annuncio di ieri della stessa Modena Volley nel quale afferma la presentazione odierna del nuovo opposto gialloblù Luca Vettori, Pinali ha deciso di affidare ai social il suo saluto alla società.
« questo il messaggio dell’azzurro.
Come riporta oggi il Resto del Carlino Modena a ore dovrebbe arrivare l’annuncio del suo passaggio alla Consar Ravenna. L’addio rimane comunque temporaneo, Pinali sarà infatti ceduto in prestito
La Nazionale italiana di volley maschile ha battuto la Polonia 3-2 (25-17, 23-25, 21-25, 25-20, 15-11) nel primo match della…
Italia-Polonia continua ad essere una sfida che non tradisce mai le aspettative e questa volta a fare festa sono gli…
«Sono quasi imbarazzato per questa accoglienza». In attesa di sfoderare grinta e determinazione sul campo, Stefano Giannotti non nasconde le…
Prenderà ufficialmente il via venerdì 27 giugno al Palais des Sports di Caen (Francia), la Silver Nations League 2025, protagonista in campo sarà la nuova…
La Rinascita Volley Lagonegro mette a segno un gran colpo di mercato per rinforzare e completare il reparto dei centrali dopo le…
Arriva anche lui dalla Mint Vero Volley Monza, come Gioele Taiwo, e va a completare il reparto schiacciatori della Campi…