Di
Quella di domenica prossima contro Montecchio sarà, con ogni probabilità, l’ultima partita di Giulia Saguatti con la Omag San Giovanni in Marignano, almeno per il momento. La schiacciatrice emiliana, aggregatasi in extremis alla squadra di Saja con cui aveva già giocato nelle ultime 5 stagioni, confida gli ultimi dubbi al : ““.
“ – aggiunge Saguatti tornando sulla scelta di inizio stagione – “. Anche l’allenatore Stefano Saja dà per scontata la partenza dell’ex capitano (“” dice al ) ma in compenso spera di recuperare Dora Peonia, che ha ripreso ad allenarsi con le compagne, e di inserire meglio la brasiliana Conceiçao.
L’ultimo incoraggiamento per la Omag arriva proprio dalla sua schiacciatrice simbolo: ““. Nel frattempo, però, la società ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti per la gara interna contro Montecchio in attesa della pubblicazione del nuovo DPCM che potrebbe decretare una nuova chiusura al pubblico degli impianti sportivi a livello nazionale.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…