Di
Quella di domenica prossima contro Montecchio sarà, con ogni probabilità, l’ultima partita di Giulia Saguatti con la Omag San Giovanni in Marignano, almeno per il momento. La schiacciatrice emiliana, aggregatasi in extremis alla squadra di Saja con cui aveva già giocato nelle ultime 5 stagioni, confida gli ultimi dubbi al : ““.
“ – aggiunge Saguatti tornando sulla scelta di inizio stagione – “. Anche l’allenatore Stefano Saja dà per scontata la partenza dell’ex capitano (“” dice al ) ma in compenso spera di recuperare Dora Peonia, che ha ripreso ad allenarsi con le compagne, e di inserire meglio la brasiliana Conceiçao.
L’ultimo incoraggiamento per la Omag arriva proprio dalla sua schiacciatrice simbolo: ““. Nel frattempo, però, la società ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti per la gara interna contro Montecchio in attesa della pubblicazione del nuovo DPCM che potrebbe decretare una nuova chiusura al pubblico degli impianti sportivi a livello nazionale.
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…