Di
Quella di domenica prossima contro Montecchio sarà, con ogni probabilità, l’ultima partita di Giulia Saguatti con la Omag San Giovanni in Marignano, almeno per il momento. La schiacciatrice emiliana, aggregatasi in extremis alla squadra di Saja con cui aveva già giocato nelle ultime 5 stagioni, confida gli ultimi dubbi al : ““.
“ – aggiunge Saguatti tornando sulla scelta di inizio stagione – “. Anche l’allenatore Stefano Saja dà per scontata la partenza dell’ex capitano (“” dice al ) ma in compenso spera di recuperare Dora Peonia, che ha ripreso ad allenarsi con le compagne, e di inserire meglio la brasiliana Conceiçao.
L’ultimo incoraggiamento per la Omag arriva proprio dalla sua schiacciatrice simbolo: ““. Nel frattempo, però, la società ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti per la gara interna contro Montecchio in attesa della pubblicazione del nuovo DPCM che potrebbe decretare una nuova chiusura al pubblico degli impianti sportivi a livello nazionale.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…