Di
Quella di domenica prossima contro Montecchio sarà, con ogni probabilità, l’ultima partita di Giulia Saguatti con la Omag San Giovanni in Marignano, almeno per il momento. La schiacciatrice emiliana, aggregatasi in extremis alla squadra di Saja con cui aveva già giocato nelle ultime 5 stagioni, confida gli ultimi dubbi al : ““.
“ – aggiunge Saguatti tornando sulla scelta di inizio stagione – “. Anche l’allenatore Stefano Saja dà per scontata la partenza dell’ex capitano (“” dice al ) ma in compenso spera di recuperare Dora Peonia, che ha ripreso ad allenarsi con le compagne, e di inserire meglio la brasiliana Conceiçao.
L’ultimo incoraggiamento per la Omag arriva proprio dalla sua schiacciatrice simbolo: ““. Nel frattempo, però, la società ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti per la gara interna contro Montecchio in attesa della pubblicazione del nuovo DPCM che potrebbe decretare una nuova chiusura al pubblico degli impianti sportivi a livello nazionale.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…