Di
L’Exacer Montale comunica di aver raggiunto l’accordo contrattuale con la schiacciatrice Giulia Rubini. Classe ’90, Rubini è originaria di Bologna. Dopo la stagione 2018-2019 con i colori dell’Elettromeccanica Angelini Cesena (avversaria in B1 anche di Montale), Rubini ha iniziato la stagione attuale con l’Emanuel Riviera Rimini (Serie B2).
La schiacciatrice bolognese ha anche un passato in Serie A2, prima con la Frigocarni Soverato (2010-2011) e poi con l’Acqua Paradiso Busnago (2011-2012). Dopo Giulia Pincerato, dunque, un’altra Giulia è arrivata al servizio di coach Tamburello. Operazione, quella di oggi, che di fatti chiude il mercato invernale, in entrata e in uscita, dell’Exacer Montale.
Ecco le sue prime parole in maglia nerofuxia: “
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…