Di
Nuovo capitolo della carriera di Giulia Pisani nel mondo della pallavolo: dopo le esperienze da giocatrice, beacher e commentatrice televisiva, l’ex centrale ricoprirà il ruolo di direttore tecnico nel nuovo progetto Giotti Victoria Volley, al via dalla prossima stagione. La società toscana con sede in Valdelsa nasce dall’esperienza della famiglia Giotti, proprietaria dell’omonima azienda leader nella produzione di veicoli commerciali leggeri e da sempre impegnata come sponsor nel mondo dello sport (motori, ciclismo e calcio).
“ – dice Pisani –“.
Non è ancora stato annunciato in quale categoria giocherà la prima squadra della Giotti Victoria, che dichiara tuttavia l’ambizione “di arrivare in serie A nel più breve tempo possibile”. Lo staff dirigenziale e quello tecnico sono in gran parte già al completo: gli allenatori saranno Massimo Cavallini, Luca Minacci e Alessandro Calosi. La società si lancerà anche nel volley giovanile, con squadre in tutte le categorie (Under 19, 17, 15 13 e Volley S3).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…