Di
Nuovo capitolo della carriera di Giulia Pisani nel mondo della pallavolo: dopo le esperienze da giocatrice, beacher e commentatrice televisiva, l’ex centrale ricoprirà il ruolo di direttore tecnico nel nuovo progetto Giotti Victoria Volley, al via dalla prossima stagione. La società toscana con sede in Valdelsa nasce dall’esperienza della famiglia Giotti, proprietaria dell’omonima azienda leader nella produzione di veicoli commerciali leggeri e da sempre impegnata come sponsor nel mondo dello sport (motori, ciclismo e calcio).
“ – dice Pisani –“.
Non è ancora stato annunciato in quale categoria giocherà la prima squadra della Giotti Victoria, che dichiara tuttavia l’ambizione “di arrivare in serie A nel più breve tempo possibile”. Lo staff dirigenziale e quello tecnico sono in gran parte già al completo: gli allenatori saranno Massimo Cavallini, Luca Minacci e Alessandro Calosi. La società si lancerà anche nel volley giovanile, con squadre in tutte le categorie (Under 19, 17, 15 13 e Volley S3).
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…