Di
Ritorno al passato per un futuro che ci si augura porti ancora grandi novità. Il Duetti Giorgione arricchisce la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di B1 richiamando Giulia Durighel, la centrale trentenne protagonista della doppia promozione dalla serie C.
Come per Roberta Grassotto, reintegrata dopo l’addio alla pallavolo giocata, anche “Duri” tornerà in palestra dopo che due stagioni fa aveva deciso di smettere.
« – spiega Durighel -.
Giulia Durighel si aggiungerà a Ravazzolo e Martinuzzo completando la batteria di centrali a disposizione del tecnico Paolo Carotta:
Nel frattempo, all’interno del palazzetto di Castelfranco continua la preparazione al campionato che inizierà a novembre.
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…
Come gli artisti più iconici sanno bene, i capolavori non possono essere creati in un battito di ciglia. La vittoria di…
Greg LeMond, l'ultimo vincitore del Tour de France a gareggiare nella Parigi-Roubaix l'anno successivo, nel 1991, é convinto che Tadej…
Domenica scorsa, in occasione della prima partita di Semifinale Playoff con il CUS Cagliari, la Rinascita Volley Lagonegro ha avuto…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica il sold out per Gara 2 in programma domenica 13 aprile…
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…