Di
In Corea del Sud il campionato si è concluso con il titolo non assegnato e una classifica provvisoria e i premi assegnati in beneficienza: le squadre si stanno già organizzando in visa della prossima stagione anche se per ora non è ancora stato fissato il calendario dell’attesissimo traul che servirà a assegnare i posti destinati ai giocatori stranieri. Al momento i trail sono stati sospesi…
Tra le prime operazioni di mercato c’è da registrare un interessante giro di alzatrici: Cho Song Hwa lascia le Pink Spiders dell’Heungkuk Life per accasarsi all’IBK Altos che aveva chiuso la stagione al penultimo posto della classifica.
Alle Pink Spiders invece arriva Da Yeong Lee (a destra nella foto accanto alla sorella Jae), sicuramente una delle migliori alzatrici d’Asia, grande protagonista del campionato che, pur non assegnato, ha visto la Hillstate, sponsorizzato dal colosso Kyundai, chiudere al primo posto dal regular season conclusa anzitempo.
Si tratta di un passaggio davvero significativo perché Da Yeong, figlia d’arte e palleggiatrice di classe mondiale, raggiunge dopo cinque anni da protagonista alla Hillstate, la sorella Jae Yeong, schiacciatrice titolare delle Pink Spiders. Da Yeong Lee ha conquistato il titolo di miglior alzatrice del campionato per quattro anni di fila.
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…