Di Redazione
Giovanni Guidetti è uno dei tanti italiani che è rimasto all’estero dopo l’inizio della pandemia: un po’ perché ormai la sua vita professionale e familiare è esclusivamente in Turchia e un po’ perché Istanbul ha adottato il tecnico italiano e gli vuole molto bene. Un affetto corrisposto.
È uno dei personaggi sportivi più presenti su siti e magazine sportivi soprattutto quando si tratta di far prevalere il lato umano su quello agonistico… – dice il tecnico, al Vakifbank dal 2008 e CT della nazionale turca dal 2017 –
Guidetti rivela un lato inedito:
Il tecnico nel frattempo studia:
Giovanni Guidetti, un teorico dell’attitudine positiva e della dinamica risolutiva nell’affrontare problemi e conflitti, è comunque convinto che la pandemia servirà:
La stagione che quest’anno è ridotta, l’anno prossimo sarà estenuante:
Giocare a tutti i costi, non giocare affatto. Esiste una via di mezzo?
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…