Giorgione, giovanile in eccellenza con tutte le categorie

Giorgione Pallavolo

Di

Fase territoriale d’eccellenza per tutte le categorie del settore giovanile della Giorgione Pallavolo.

L’under 13 Casa della Schedina allenata da Ornella Dengo ha concluso il girone d’apertura stagionale vincendo tutte le partite e perdendo soltanto due set. Idem per l’under 14 G.F.P. che ha addirittura perso un solo set in 11 partite. Questa squadra, allenata da Dengo, ha inoltre disputato un campionato under 18 per maturare esperienza collezionando ben 14 punti in 13 incontri e sta ora giocando un campionato di terza divisione under 16, anche qui da capolista.

Per quanto riguarda l’under 16 Integrus, l’accesso alla fase d’eccellenza è avvenuta anche in questo caso come prima del girone con un solo set perso in 12 partite. Del nuovo girone si sono disputate già 3 gare, tutte vinte 3-0.

Questa compagine, allenata da Paolo Carotta, sta giocando anche un campionato di seconda divisione dove risulta prima in virtù di 9 incontri vinti su 9 disputati. Ottavi di finale territoriale per l’under 18 Integrus di Enrico Cremasco che accede al tabellone conclusivo territoriale in virtù del terzo posto di girone.

Per quanto riguarda l’under 12 allenata da Roberta Grassotto, infine, è iniziato il girone Gold con un successo per 3-0, dopo avere chiuso in testa la prima fase della stagione con all’attivo 9 successi su 10 incontri. Da segnalare che un gruppo misto di atlete under 16 e under 18 sta inoltre disputando la serie D regionale con l’intento di incrementare il bagaglio d’esperienza.

D’ora in avanti, inizia dunque la salita che potrebbe regalare anche quest’anno le finali territoriali e l’accesso alla fase regionale.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025