Di
È intervenuta come testimonial di serie A al camp di Tonezza appena concluso dal settore giovanile della Giorgione Pallavolo.
In realtà era già un’atleta Giorgione. Parliamo di Linda Martinuzzo, il primo grande acquisto per la stagione 2020/21 che dopo 10 anni di serie A ha scelto di tornare a misurarsi con la B1 e di farlo a Castelfranco:
Centrale 27enne di 186 cm, Linda Martinuzzo è cresciuta nelle giovanili della Spes esordendo in A1 dieci anni fa con la maglia di Conegliano. Viaggiando lungo la Penisola e vestendo diverse maglie, ha militato per quattro stagioni in A1 e sei in A2.
Oltre a Martinuzzo è in arrivo un ulteriore rinforzo con ripetuta esperienza in serie A.
(
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 AVIMECC MODICA 2 (22/25, 24/26, 25/19, 25/18, 15/10) CAMPOBASSO: Graziani 11, Bartolini 13, Morelli 26,…
Dopo un avvio di match convincente, sopra anche di 4, la SAV si fa recuperare alla soglia dei 20 punti…