Di
È intervenuta come testimonial di serie A al camp di Tonezza appena concluso dal settore giovanile della Giorgione Pallavolo.
In realtà era già un’atleta Giorgione. Parliamo di Linda Martinuzzo, il primo grande acquisto per la stagione 2020/21 che dopo 10 anni di serie A ha scelto di tornare a misurarsi con la B1 e di farlo a Castelfranco:
Centrale 27enne di 186 cm, Linda Martinuzzo è cresciuta nelle giovanili della Spes esordendo in A1 dieci anni fa con la maglia di Conegliano. Viaggiando lungo la Penisola e vestendo diverse maglie, ha militato per quattro stagioni in A1 e sei in A2.
Oltre a Martinuzzo è in arrivo un ulteriore rinforzo con ripetuta esperienza in serie A.
(
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…