Di
Giorgia Zannoni, libero della Bosca S. Bernardo, intervistata da la vittoria di domenica contro la Savino del Bene Scandicci.
L’incredibile rimonta della seconda giornata di ritorno. Nel quarto set, infatti, le biancorosse, tra l’entusiasmo del pubblico, hanno annullato sei matchball, riaprendo la gara verso il decisivo tie-break che poi hanno vinto con lucidità e determinazione.
Come avete vissuto quel momento?
«
Una partita che ha allontanato anche i fantasmi del girone di andata. Avete dimostrato di saper reagire.
«
Una vittoria alla quale hanno contribuito anche le giocatoci entrate dalla panchina.
Cosa vi siete dette subito dopo la gara?
«
Come si sente a Cuneo?
Domenica giocherete a casa della Saugella Monza, sesta in classifica. Come affronterete questo impegno?
«
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…