Di
Giorgia Zannoni, libero della Bosca S. Bernardo, intervistata da la vittoria di domenica contro la Savino del Bene Scandicci.
L’incredibile rimonta della seconda giornata di ritorno. Nel quarto set, infatti, le biancorosse, tra l’entusiasmo del pubblico, hanno annullato sei matchball, riaprendo la gara verso il decisivo tie-break che poi hanno vinto con lucidità e determinazione.
Come avete vissuto quel momento?
«
Una partita che ha allontanato anche i fantasmi del girone di andata. Avete dimostrato di saper reagire.
«
Una vittoria alla quale hanno contribuito anche le giocatoci entrate dalla panchina.
Cosa vi siete dette subito dopo la gara?
«
Come si sente a Cuneo?
Domenica giocherete a casa della Saugella Monza, sesta in classifica. Come affronterete questo impegno?
«
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…