Di
Un caso di coronavirus ferma gli allenamenti del LKS Commercecon Lodz. La società polacca ha comunicato che i controlli medici hanno confermato la positività di un’atleta, di cui non viene rivelato il nome: secondo il quotidiano Gazeta Wyborcza si tratterebbe della schiacciatrice Aleksandra Wojcik. Il presidente Hubert Hoffman, non appena venuto a conoscenza della situazione, ha immediatamente esteso i test a tutti i membri della squadra e dello staff, che sono stati posti in isolamento (tra loro c’è anche l’allenatore italiano Giuseppe Cuccarini). Al momento non risultano altre persone positive.
In seguito alla notizia è stata chiusa anche la Lodz Sport Arena, che il LKS condivide con l’altra squadra cittadina, il Grot Budowlani. Nello stesso impianto sono previste tra pochi giorni ben quattro amichevoli delle nazionali polacche: il 26 e 27 luglio la squadra maschile dovrebbe affrontare l’Estonia, mentre il 28 e il 29 toccherebbe a quella femminile scendere in campo contro la Svizzera. Il direttore tecnico della struttura, Roman Lewandowski, assicura al sito che gli incontri si svolgeranno regolarmente: ““.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…