Di
Un caso di coronavirus ferma gli allenamenti del LKS Commercecon Lodz. La società polacca ha comunicato che i controlli medici hanno confermato la positività di un’atleta, di cui non viene rivelato il nome: secondo il quotidiano Gazeta Wyborcza si tratterebbe della schiacciatrice Aleksandra Wojcik. Il presidente Hubert Hoffman, non appena venuto a conoscenza della situazione, ha immediatamente esteso i test a tutti i membri della squadra e dello staff, che sono stati posti in isolamento (tra loro c’è anche l’allenatore italiano Giuseppe Cuccarini). Al momento non risultano altre persone positive.
In seguito alla notizia è stata chiusa anche la Lodz Sport Arena, che il LKS condivide con l’altra squadra cittadina, il Grot Budowlani. Nello stesso impianto sono previste tra pochi giorni ben quattro amichevoli delle nazionali polacche: il 26 e 27 luglio la squadra maschile dovrebbe affrontare l’Estonia, mentre il 28 e il 29 toccherebbe a quella femminile scendere in campo contro la Svizzera. Il direttore tecnico della struttura, Roman Lewandowski, assicura al sito che gli incontri si svolgeranno regolarmente: ““.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…