Di
Un caso di coronavirus ferma gli allenamenti del LKS Commercecon Lodz. La società polacca ha comunicato che i controlli medici hanno confermato la positività di un’atleta, di cui non viene rivelato il nome: secondo il quotidiano Gazeta Wyborcza si tratterebbe della schiacciatrice Aleksandra Wojcik. Il presidente Hubert Hoffman, non appena venuto a conoscenza della situazione, ha immediatamente esteso i test a tutti i membri della squadra e dello staff, che sono stati posti in isolamento (tra loro c’è anche l’allenatore italiano Giuseppe Cuccarini). Al momento non risultano altre persone positive.
In seguito alla notizia è stata chiusa anche la Lodz Sport Arena, che il LKS condivide con l’altra squadra cittadina, il Grot Budowlani. Nello stesso impianto sono previste tra pochi giorni ben quattro amichevoli delle nazionali polacche: il 26 e 27 luglio la squadra maschile dovrebbe affrontare l’Estonia, mentre il 28 e il 29 toccherebbe a quella femminile scendere in campo contro la Svizzera. Il direttore tecnico della struttura, Roman Lewandowski, assicura al sito che gli incontri si svolgeranno regolarmente: ““.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…