Di
Ormai non si contano più i casi di squadre costrette a bloccare la preparazione a causa di contagi da Covid-19 individuati nel gruppo della squadra o dello staff. L’ultima in ordine di tempo è il Montpellier Castelnau: la formazione francese ha comunicato che a seguito dei test effettuati nel fine settimana, dopo un torneo disputato ad Alès, alcuni giocatori sono risultati positivi al coronavirus. La società ha sospeso gli allenamenti e annullato le gare amichevoli previste venerdì e sabato prossimo contro il Cannes.
Anche nel caso del Montpellier, fortunatamente, tutte le persone coinvolte stanno bene e non presentano sintomi preoccupanti. L’inizio del campionato francese è previsto per il 1° ottobre, anche se molte squadre sono state costrette a periodi di quarantena dall’emergenza sanitaria.
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
Falcidiata da infortuni e guai fisici durante la settimana, che la privano di Copelli, Tallone e Feri, afflitta in gara…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…