Di
Ormai ospite fisso sui media polacchi, Gino Sirci ha concesso una lunga intervista a , parlando soprattutto del rinnovo del contratto di Vital Heynen ma anche della situazione generale della pallavolo italiana. Sulla trattativa con l’allenatore belga, il patron della Sir Safety Conad Perugia è stato lapidario: ““.
“ – ha spiegato Sirci – “.
Sulla conclusione anticipata della stagione, il presidente di Perugia ha usato toni concilianti: ““.
Nell’intervista Sirci ha di fatto confermato gli acquisti di Dragan Travica e Jan Zimmermann per il ruolo di palleggiatore, ammettendo però che i primi obiettivi erano altri: ““.
Un’ultima domanda riguarda il mercato italiano e le possibili partenze di campioni come Anderson, Zaytsev, Leal e Juantorena: “ – ha detto Sirci – “.
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…