Di
Ormai ospite fisso sui media polacchi, Gino Sirci ha concesso una lunga intervista a , parlando soprattutto del rinnovo del contratto di Vital Heynen ma anche della situazione generale della pallavolo italiana. Sulla trattativa con l’allenatore belga, il patron della Sir Safety Conad Perugia è stato lapidario: ““.
“ – ha spiegato Sirci – “.
Sulla conclusione anticipata della stagione, il presidente di Perugia ha usato toni concilianti: ““.
Nell’intervista Sirci ha di fatto confermato gli acquisti di Dragan Travica e Jan Zimmermann per il ruolo di palleggiatore, ammettendo però che i primi obiettivi erano altri: ““.
Un’ultima domanda riguarda il mercato italiano e le possibili partenze di campioni come Anderson, Zaytsev, Leal e Juantorena: “ – ha detto Sirci – “.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…