Gibam Fano, a Bolzano l’occasione per dimenticare la sconfitta interna contro Porto Viro

Ufficio stampa Gibam Fano

Di

La Gibam Fano si appresta ad affrontare la trasferta di Bolzano (domenica ore 18) con l’obiettivo principale di dimenticare l’amara partita casalinga contro Porto Viro e tenere alta la concentrazione per le prossime decisive partite. A cominciare da Bolzano, ultima in classifica e reduce da cinque sconfitte consecutive.

 – afferma deciso il centrale virtussino Lorenzo Paoloni – 

I bolzanini di Palano, che all’andata furono sconfitti per 3 a 1, non navigano in buone acque: l’ultima vittoria risale al 22 dicembre (3-1 a San Donà) e, in questa stagione, sono andati a punti in sole quattro gare (Brugherio, Pordenone, Porto Viro e San Donà). Coach Palano ha spesso rivoluzionato la squadra anche se ultimamente si è affidato al sestetto che vede Grassi in cabina di regia e Boesso opposto, Gozzo ed Held schiacciatori, Bleggi e Paoli centrali, Grillo libero. Spazio troveranno certamente anche Spagnuolo e Magalini che, ad inizio stagione, erano partiti titolari.

Fano avrà tutte le pressioni addosso, consapevole di non poter sbagliare ma anche della opportunità di aggiungere altri tre punti alla classifica. Ci si aspetta il solito Bulfon in versione trasferta, per il resto il sestetto dovrebbe essere invariato con Cecato al palleggio, Tallone ed Ozolins a banda, Salgado e Paoloni al centro, Cesarini libero.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, sabato il test match a Ravenna

Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2   Sabato…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, terza giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, sono tre i biancorossi che approdano agli Ottavi

Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…

18 Settembre 2025
  • Volley

Amir Tizi-Oualou: “Modena è unica al mondo”

Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…

18 Settembre 2025