Gibam Fano, a Bolzano l’occasione per dimenticare la sconfitta interna contro Porto Viro

Ufficio stampa Gibam Fano

Di

La Gibam Fano si appresta ad affrontare la trasferta di Bolzano (domenica ore 18) con l’obiettivo principale di dimenticare l’amara partita casalinga contro Porto Viro e tenere alta la concentrazione per le prossime decisive partite. A cominciare da Bolzano, ultima in classifica e reduce da cinque sconfitte consecutive.

 – afferma deciso il centrale virtussino Lorenzo Paoloni – 

I bolzanini di Palano, che all’andata furono sconfitti per 3 a 1, non navigano in buone acque: l’ultima vittoria risale al 22 dicembre (3-1 a San Donà) e, in questa stagione, sono andati a punti in sole quattro gare (Brugherio, Pordenone, Porto Viro e San Donà). Coach Palano ha spesso rivoluzionato la squadra anche se ultimamente si è affidato al sestetto che vede Grassi in cabina di regia e Boesso opposto, Gozzo ed Held schiacciatori, Bleggi e Paoli centrali, Grillo libero. Spazio troveranno certamente anche Spagnuolo e Magalini che, ad inizio stagione, erano partiti titolari.

Fano avrà tutte le pressioni addosso, consapevole di non poter sbagliare ma anche della opportunità di aggiungere altri tre punti alla classifica. Ci si aspetta il solito Bulfon in versione trasferta, per il resto il sestetto dovrebbe essere invariato con Cecato al palleggio, Tallone ed Ozolins a banda, Salgado e Paoloni al centro, Cesarini libero.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

13 Maggio 2025
  • Basket

Ellis: “Con Milano sarà dura ma i playoff…”

Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…

13 Maggio 2025
  • Volley

Leonardo Scanferla alla MINT Vero Volley Monza nella stagione 25/26

MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…

13 Maggio 2025
  • Volley

Curti: “Spazio ai giovani con rinnovato spirito di fare bene”.

Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Paolini-Shnaider all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…

13 Maggio 2025
  • Motori

MotoGP, da campioni a delusi: Bagnaia e Martin ora sono un caso

Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…

13 Maggio 2025