Di
Giba lo aveva detto in tempi non sospetti, quando era ancora sposato e il suo matrimonio andava a gonfie vele: Due li ha avuto dalla moglie, la ex giocatrice Cristina Pirv dalla quale si è separato qualche tempo fa dopo una relazione abbastanza burrascosa, è il terzo arriverà da Malu Daudt la bellissima fidanzata con cui convive ormai da qualche tempo soprattutto a Londra dove il fuoriclasse ha deciso di prolungare la sua carriera agonistica nelle fila dell’ISS Polonia.
Con un bel post e una foto su Instagram, Giba ha ufficializzato che Malu è in dolce attesa: Il terzo figlio arriva dopo Nicoll, 16 anni, e Patrick, 12, uno splendido ragazzo che qualche giorno fa posava con il padre mentre giocava a beach volley.
Giba in questi giorni è in Polonia per una serie di incontri ufficiali legati alla sua attività di ambasciatore del volley e testimonial di snow volley. Con lui anche l’inseparabile Malu. Il lieto evento è atteso per luglio.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…