Di
Giba lo aveva detto in tempi non sospetti, quando era ancora sposato e il suo matrimonio andava a gonfie vele: Due li ha avuto dalla moglie, la ex giocatrice Cristina Pirv dalla quale si è separato qualche tempo fa dopo una relazione abbastanza burrascosa, è il terzo arriverà da Malu Daudt la bellissima fidanzata con cui convive ormai da qualche tempo soprattutto a Londra dove il fuoriclasse ha deciso di prolungare la sua carriera agonistica nelle fila dell’ISS Polonia.
Con un bel post e una foto su Instagram, Giba ha ufficializzato che Malu è in dolce attesa: Il terzo figlio arriva dopo Nicoll, 16 anni, e Patrick, 12, uno splendido ragazzo che qualche giorno fa posava con il padre mentre giocava a beach volley.
Giba in questi giorni è in Polonia per una serie di incontri ufficiali legati alla sua attività di ambasciatore del volley e testimonial di snow volley. Con lui anche l’inseparabile Malu. Il lieto evento è atteso per luglio.
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…