Di
Continua a tenere banco la questione della ripresa del campionato di Superlega. Molti i Presidenti che si sono espressi in maniera sfavorevole per ricominciare a maggio anche a porte chiuse e tra questi il patron della Top Volley Cisterna, Gianrio Falivene, che nell’intervista rilasciata a ha dichiarato di voler chiudere qui la stagione vista la gravità della situazione che sta coinvolgendo l’intera Italia e non solo. Un problema non da poco visto il fuggi fuggi degli stranieri rientrati in patria e della scadenza dei transfer il 30 maggio.
«
C’è chi pensa che le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere possano avere un interesse alla chiusura anticipata. Lei cosa risponde?
Quanto peserà l’emergenza di questi giorni sulla prossima stagione?
È ipotizzabile ripartire a maggio a porte chiuse?
Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…