Di
Continua a tenere banco la questione della ripresa del campionato di Superlega. Molti i Presidenti che si sono espressi in maniera sfavorevole per ricominciare a maggio anche a porte chiuse e tra questi il patron della Top Volley Cisterna, Gianrio Falivene, che nell’intervista rilasciata a ha dichiarato di voler chiudere qui la stagione vista la gravità della situazione che sta coinvolgendo l’intera Italia e non solo. Un problema non da poco visto il fuggi fuggi degli stranieri rientrati in patria e della scadenza dei transfer il 30 maggio.
«
C’è chi pensa che le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere possano avere un interesse alla chiusura anticipata. Lei cosa risponde?
Quanto peserà l’emergenza di questi giorni sulla prossima stagione?
È ipotizzabile ripartire a maggio a porte chiuse?
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…