Di
Il palazzetto di Trento, quando le sfide sono infrasettimanali non è mai gremito, ma ieri il pubblico era davvero poco – circa 600 persone – anche se, sparpagliati a un paio di seggiolini di distanza l’uno dall’altro, gli spettatori hanno occupato una buona porzione degli spalti.
Pure gli inossidabili tifosi hanno dovuto fare i conti con la direttiva e così hanno occupato la curva a macchia di leopardo ma la loro voce non è mancata a dar sostegno ai giocatori trentini.
«-analizza coach Angelo Lorenzetti oggi all’ Adige –
Anche il capitano della squadra, Simone Giannelli, si adegua al momento: «
.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…