Di
È sempre stato un beacher molto ricercato: nelle scelte, nei pensieri, nella filosofia di gioco e di vita. Gianluca Casadei, dopo aver rappresentato la disciplina del Beach Volley che cambia, si evolve, si innova, ha deciso di raccontare questo sport olimpico, partendo da tutti i più grandi che ne hanno fatto la storia:
““.
Si è dilettato nel narrare, nello storicizzare il beach con delle interviste inedite?
“”.
L’obiettivo qual è?
“”.
Recine, Babini, Gattelli, Perrotta, Galli, Mascagna, Lione, solo per citarne alcuni. Persone restie spesso a raccontarsi di fronte a una camera. Come ci riesce Casadei?
“”.
Per ora ci sono le dirette Facebook. Ma in prospettiva, c’è forse un progetto più ambizioso?
“”.
Come pensa di essersi distinto rispetto ai personaggi con cui ora chiacchiera amabilmente di storia del beach?
“”.
Come è il Casadei del 2020?
“”.
Dunque sta dicendo che continuerà a giocare?
“”.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…