Di
Non trova il sorriso, nella prima giornata di campionato, la Leo Shoes Modena che si arrende davanti ad una Vero Volley Monza aggressiva sin dal primo pallone.
Nonostante i 27 errori in battuta infatti, i ragazzi dell’ex Fabio Soli, scendono in campo con una grinta che mette subito in difficoltà i canarini, che si inchinano ai brianzoli in quattro set.
Questa l’analisi di Andrea Giani, intervistato da Il Resto del Carlino Modena: . “.
Sul deficit in attacco il tecnico gialloblù:
Gli fa eco l’opposto Moritz Karlitzek è stato top scorer dell’incontro lato Modena, offuscato però dal suo pari ruolo avversario, elletto mvp a fine gara con 23 palloni messi a terra:
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…