Di
Rimarrà in Turchia sicuramente anche per la prossima stagione ma fonti vicine allo Ziraat Bankasi Ankara, una delle squadre che in Turchia non sembra assolutamente risentire della crisi sostengono che il suo ciclo potrebbe durare anche molto di più. Si tratta ovviamente di Giampaolo Medei che ha rinnovato per un’altra stagione la sua collaborazione con lo Ziraat.
Medei era arrivato in Turchia dopo un anno e mezzo nella Lube Civitanova che lo aveva esonerato per fare spazio a Fefé De Giorgi. Con la sua squadra quinta al termine della scorsa stagione, conclusa anzitempo al culmine della pandemia, Medei si è preso del tempo per decidere se proseguire la sua esperienza nella Efeler Ligi ma alla fine ha accettato la proposta dello Ziraat che gli vorrebbe affidare un programma di tre anni. Nel frattempo, la società si è mossa con grande determinazione sul mercato portano a casa colpi eccellenti come quelli di Bülbül, Ter Maat e Arslan Eksi.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…