Di
C’è un mistero sul trasferimento di Adhuoljok Malual, giovane promessa del volley italiano, nel campionato NCAA. La University of Texas aveva da tempo annunciato l’ingaggio della centrale azzurra, che sarebbe dovuta arrivare negli Stati Uniti a gennaio, ma nei giorni scorsi sui media italiani è rimbalzata la notizia che la giocatrice avrebbe rinunciato alla nuova avventura (e quindi al percorso di studi negli USA).
Ieri Danny Davis, giornalista del quotidiano che segue direttamente le vicende delle Texas Longhorns, ha riportato la secca smentita dell’allenatore texano Jerritt Elliott: ““. Secondo altre fonti, la giocatrice potrebbe però rinunciare al trasferimento nel caso in cui trovasse una sistemazione sul mercato italiano nella sessione invernale.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…