Di
Dopo la partita di andata, in cui le Pantere dell’Imoco Conegliano hanno dominato, giocata sul taraflex dell’Allianz MTV Stuttgart e terminata in tre set, ci si chiede dove avverrà il match di ritorno. A riportare le parole del Ds tedesco, la .
», dice il direttore sportivo Kim Renkema,
Anche altre testate della stampa tedesca ipotizzano un posticipo della gara prevista martedì 10 al Palaverde a porte chiuse o un suo spostamento altrove. , dice il presidente gialloblù Garbellotto,
Lo spostamento sarebbe legato all’estensione del contagio in Italia, considerato paese non sicuro, tanto che le atlete tedesche, rientrando mercoledì in patria, si dovrebbero sottoporre alla quarantena. Una decisione in merito anche ad altre gare già rinviate delle coppe europee di volley è in attesa a brevissimo da parte della Cev.
Le pantere hanno viaggiato tra Venezia, Zurigo e Stoccarda su aerei quasi vuoti e sono state sottoposte a controlli solo al rientro in Italia.
()
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…