Di
Mancano ancora diversi tasselli alla post season del campionato tedesco femminile: in particolare chi tra Schweriner e Stoccarda chiuderà al primo posto con il vantaggio di poter giocare in casa tutte le gare decisive dei play off. Intanto lo Schweriner ieri sera, nei posticipi della 19esima giornata, si è portato al comando della classifica con un punto di vantaggio sullo Stoccarda grazie al 3-0 sul campo del Suhl (nella foto). Nell’altro incontro della serata il Munster vince a Wiesbaden, squadra ormai esclusa dai play off e rafforza la sua sesta posizione.
Proprio il Suhl è un altro dei soggetti interessati: la squadra è ultima con otto soli punti ma può ancora salvarsi. Dovrà vincere sul campo dell’Erfurt in un vero e proprio scontro diretto. All’Erfurt basta anche un solo punto per salvarsi. Al Suhl ne servono tre.
Ma lo scontro diretto più atteso ed emozionante è ovviamente quello in programma sabato pomeriggio alle 18.30 a Schwerin dove saranno in campo le due leader della classifica. I tre punti sono decisivi per entrambe le squadre.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…