Germania femminile: Schweriner momentaneamente in testa alla classifica

Foto: Bundesliga

Di

Mancano ancora diversi tasselli alla post season del campionato tedesco femminile: in particolare chi tra Schweriner e Stoccarda chiuderà al primo posto con il vantaggio di poter giocare in casa tutte le gare decisive dei play off. Intanto lo Schweriner ieri sera, nei posticipi della 19esima giornata, si è portato al comando della classifica con un punto di vantaggio sullo Stoccarda grazie al 3-0 sul campo del Suhl (nella foto). Nell’altro incontro della serata il Munster vince a Wiesbaden, squadra ormai esclusa dai play off e rafforza la sua sesta posizione.
Proprio il Suhl è un altro dei soggetti interessati: la squadra è ultima con otto soli punti ma può ancora salvarsi. Dovrà vincere sul campo dell’Erfurt in un vero e proprio scontro diretto. All’Erfurt basta anche un solo punto per salvarsi. Al Suhl ne servono tre.

Ma lo scontro diretto più atteso ed emozionante è ovviamente quello in programma sabato pomeriggio alle 18.30 a Schwerin dove saranno in campo le due leader della classifica. I tre punti sono decisivi per entrambe le squadre.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Volley Tricolore attesa a Sirmione per il test match contro Brescia

Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…

19 Settembre 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro, domenica 5 ottobre la presentazione ufficiale

LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…

19 Settembre 2025
  • Volley

Domotek, la carica di Enrico Zappoli

Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…

19 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025