Di
Mancano ancora diversi tasselli alla post season del campionato tedesco femminile: in particolare chi tra Schweriner e Stoccarda chiuderà al primo posto con il vantaggio di poter giocare in casa tutte le gare decisive dei play off. Intanto lo Schweriner ieri sera, nei posticipi della 19esima giornata, si è portato al comando della classifica con un punto di vantaggio sullo Stoccarda grazie al 3-0 sul campo del Suhl (nella foto). Nell’altro incontro della serata il Munster vince a Wiesbaden, squadra ormai esclusa dai play off e rafforza la sua sesta posizione.
Proprio il Suhl è un altro dei soggetti interessati: la squadra è ultima con otto soli punti ma può ancora salvarsi. Dovrà vincere sul campo dell’Erfurt in un vero e proprio scontro diretto. All’Erfurt basta anche un solo punto per salvarsi. Al Suhl ne servono tre.
Ma lo scontro diretto più atteso ed emozionante è ovviamente quello in programma sabato pomeriggio alle 18.30 a Schwerin dove saranno in campo le due leader della classifica. I tre punti sono decisivi per entrambe le squadre.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…