Di
Mancano ancora diversi tasselli alla post season del campionato tedesco femminile: in particolare chi tra Schweriner e Stoccarda chiuderà al primo posto con il vantaggio di poter giocare in casa tutte le gare decisive dei play off. Intanto lo Schweriner ieri sera, nei posticipi della 19esima giornata, si è portato al comando della classifica con un punto di vantaggio sullo Stoccarda grazie al 3-0 sul campo del Suhl (nella foto). Nell’altro incontro della serata il Munster vince a Wiesbaden, squadra ormai esclusa dai play off e rafforza la sua sesta posizione.
Proprio il Suhl è un altro dei soggetti interessati: la squadra è ultima con otto soli punti ma può ancora salvarsi. Dovrà vincere sul campo dell’Erfurt in un vero e proprio scontro diretto. All’Erfurt basta anche un solo punto per salvarsi. Al Suhl ne servono tre.
Ma lo scontro diretto più atteso ed emozionante è ovviamente quello in programma sabato pomeriggio alle 18.30 a Schwerin dove saranno in campo le due leader della classifica. I tre punti sono decisivi per entrambe le squadre.
C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…
Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…