Di
Un altro argentino in Europa, anche se questa volta si tratta di un giocatore che da tempo era lontano dalla madrepatria. L’opposto German Johansen, che qualcuno ricorderà anche in Italia per un breve spezzone di stagione con la maglia della Emma Villas Siena, è stato annunciato ufficialmente dalla formazione svizzera del Volley Schönenwerd.
MVP dei Mondiali Under 23 del 2017, vinti proprio dall’Argentina, Johansen ha poi tentato l’avventura internazionale proprio a Siena e nell’Hypo Tirol, per poi trasferirsi in Brasile all’America Montes Claros.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…