Di
Prima esperienza in Europa per Geraldo Graciano da Silva, opposto brasiliano ma con passaporto del Qatar che dopo avere fatto il suo esordio a livello internazionale con il SESI São Paulo ha accumulato numerose esperienze di rilievo tra Tunisia e Qatar.
Lo scorso si era riconfermato il miglior opposto del campionato del Qatar nelle fila dell’Al Arabi dove ha ottenuto il trofeo di top scorer per sei stagioni. Geraldo Graciano, trent’anni, ha firmato con il Tokat per le prossime due stagioni.
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…
Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…
Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…
Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…