Di
GEETIT Pallavolo Bologna comunica di aver confermato anche per la stagione 2020-21 il libero della scorsa stagione Federico Poli.
Inizia la sua carriera all’età di 7 anni, ha giocato fino al 2013 nella 4 Torri Volley Ferrara. Ha partecipato 3 stagioni in B1 con il Monselice Volley ed una stagione in Norvegia con la Ntnui Volley in Serie A. Il suo motto è: “
Anche la Pallavolo avrà ancora il suo Poli, che a Bologna è un nome di successo anche nel calcio. Il giocatore sarà parte del gruppo che affronterà il prossimo campionato di serie B 2020-21. Il DS PEDRETTI e DT BROGIONI continuano le trattative per ottenere un team perfettamente bilanciato, ed in grado di regalare le soddisfazioni che gli appassionati meritano.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…