Di
Con la stagione che si è conclusa anzitempo con la sospensione definitiva da parte della FIPAV arrivata qualche giorno fa, le società si stanno già muovendo per allestire il roster per la prossima annata sportiva. Come nel caso della Gas Sales Piacenza, che come riportato oggi dal quotidiano ““, sembra già essere sulla buona strada per portare in Emilia Romagna dei grandi giocatori.
Come già avevamo anticipato qualche tempo fa, alla corte di Gardini dovrebbe arrivare il forte opposto tedesco Georg Grozer, classe 1984, e lo schiacciatore a stelle e strisce Aaron Russell, in uscita da Trento. Ma non è tutto.
Oltre al rinnovo del libero Leonardo Scanferla già confermato dalla società, un’altra importante conferma potrebbe essere quella dell’intramontabile Alessandro Fei. Al palleggio invece, si dice che approderà il cubano Raydel Hierrezuelo, che a Piacenza ha già giocato nella stagione 2016-2017.
Ma le novità non sembrano finite. Infatti, sempre secondo il quotidiano ““, in posto quattro, oltre al già citato Russell, ad affiancarlo ci sarà un altro ex, il francese Trevor Clevenot in uscita da Milano. A completare la batteria schiacciatori Botto (sotto contratto anche per la prossima stagione) e Berger.
Infine per quanto riguarda i centrali invece si parla dell’arrivo a Piacenza di Alberto Polo, nelle ultime tre stagioni a Padova e di Davide Candellaro che lascerà con ogni probabilità Trento.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…