Di
Contratto di un anno: la notizia era praticamente scontata, mancava solo la comunicazione ufficiale da parte della società che è stata pubblicata sul sito nel pomeriggio. Garrett Muagututia, giocatore americano originario delle Samoa e lo scorso anno alla Calzedonia Verona si trasferisce in Polonia, all’Aluron Virtu Zawiercie, la squadra che lo scorso anno sorprese tutti arrivando a un passo dal titolo nazionale e agganciando per la prima volta nella storia le coppe europee.
Il tecnico Igor Kolakovic lo presenta così:
Garrett Muagututia è statunitense ma ha origini samoane. Suo padre, Faauuga, era nato a Pago Pago ed è stato uno dei leggendari atleti della nazionale di bob del Sud Pacifico alle olimpiadi invernali di Lillehammer. Uno degli sportivi più amati e conosciuti delle Samoa che è più nota per giocatori di rugby, velocisti, nuotatori e surfisti. Garrett ha ereditato la passione per il volley da sua madre Kathy, discreta giocatrice e da anni allenatrice tra high school e università americane.
– dice Muagututia –
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…
La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…