Di
La Gas Sales Piacenza si allena a porte chiuse al Palabanca.
Si allena e spera di poter scendere in campo il prima possibile per una gara ufficiale. Che manca ai biancorossi dal 9 febbraio, quando a Perugia è scesa in campo per giocare contro i locali la sfida valevole per la settima giornata di ritorno.
Poi stop a gare ufficiali. Il 16 febbraio la Gas Sales ha osservato il turno di riposo imposto al calendario di un campionato a 13 squadre, il 23 febbraio tutto il campionato era fermo per la Final Four di Coppa Italia. E domenica prossima, primo marzo, nessuna squadra scenderà in campo, l’attività è stata sospesa dalla Federazione Italiana Pallavolo, decisione presa congiuntamente alla Lega di Pallavolo di serie A, sia maschile che femminile a seguito dei diversi provvedimenti che sono stati assunti in ambito governativo – istituzionale per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
E così la Gas Sales domenica non sarà in campo a Padova dove era in programma, per la nona giornata di ritorno, la sfida con la Kioene Padova. Al momento capire quando si potrà tornare a giocare è difficile ipotizzarlo, ben che vada la Gas Sales potrebbe scendere in campo l’8 marzo al Palabanca contro Sora, a un mese esatto dall’ultima uscita ufficiale. Staremo a vedere.
– sottolinea coach Andrea Gardini intervistato oggi da
Se tutto va bene la Gas Sales scenderà in campo un mese esatto dopo l’ultima gara ufficiale giocata: cosa comporta tutto questo? .
Come vi state preparando in questo periodo? «
Si parla anche della possibilità di giocare le gare a porte chiuse: cosa ne pensi? «
Si può parlare di campionato falsato? «
Ora la classifica è corta anche nelle zone calde. E dopo la vittoria di Vibo Valentia con Padova nel recupero della seconda giornata di ritorno, i calabresi hanno mancato Cisterna al penultimo posto in classifica a quota 15.
A soli tre punti dalla Gas Sales, ferma a quota 18. E di fatto in questo momento la formazione di Gardini è più vicina alla zona calda rispetto ai playoff (che distano cinque lunghezze)
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…