Di
Tante stagioni passate tra la massima serie e la A2 con l’ultima annata sportiva in maglia Videx Grottazzolina in Serie A3 Credem Banca. Quest’anno si appresta a vivere una nuova avventura con la , formazione neopromossa nella terza categoria nazionale. Stefano Giannotti, il nuovo opposto, intervistato dalla , è pronto per la stagione 2020/2021.
Lei ha sempre giocato in Superlega ed in A2, eccezion fatta per la stagione 2019/2020, nella quale ha militato nel Grottazzolina, che ha dominato uno dei due gironi di A3. Com’è nata la scelta di accasarsi con la matricola Galatina? «».
Conosce qualcuno dei nuovi compagni di team? «».
Galatina si aspetta molto da lei, che sarà il terminale offensivo principale del sestetto allenato da Giovanni Stomeo. È pronto per questa nuova avventura? «».
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…