Di
Il responsabile del settore pallavolo del Galatasaray, Okan Böke, ha annunciato via Twitter che nella prossima stagione le due squadre della polisportiva giallorossa schiereranno soltanto giocatori turchi. Non verranno quindi rinnovati i contratti agli atleti stranieri e l’unico ancora in corso dovrà essere ridiscusso per negoziarne l’uscita.
Uno dei giocatori coinvolti dalla decisione è l’italiano Oleg Antonov, insieme all’estone Oliver Venno e al canadese Lucas Van Berkel; al femminile, invece, non giocheranno più a Istanbul la greca Anthi Vasilantonaki, l’olandese Yvon Belien e l’ucraina Olesia Rykhliuk.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…