Di
Il responsabile del settore pallavolo del Galatasaray, Okan Böke, ha annunciato via Twitter che nella prossima stagione le due squadre della polisportiva giallorossa schiereranno soltanto giocatori turchi. Non verranno quindi rinnovati i contratti agli atleti stranieri e l’unico ancora in corso dovrà essere ridiscusso per negoziarne l’uscita.
Uno dei giocatori coinvolti dalla decisione è l’italiano Oleg Antonov, insieme all’estone Oliver Venno e al canadese Lucas Van Berkel; al femminile, invece, non giocheranno più a Istanbul la greca Anthi Vasilantonaki, l’olandese Yvon Belien e l’ucraina Olesia Rykhliuk.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…