Di
Dalla Russia con furore. Assieme ad Ivan Zaytsev, fresco di firma in quel di Kemerovo, anche Gabriele Nelli, opposto che in questa stagione ha militato nella Gas Sales Piacenza, disputerà il campionato in terra cosacca. Il suo futuro è al Belogorie Belgorod e Gabriele si mostra da subito entusiasta di questo avvenire:
“”.
Non l’ha spaventata, soprattutto in chiave nazionale, allontanarsi dal campionato italiano?
“”.
Tiene molto alla convocazione per Tokyo 2021?
Che obiettivi ha Belgorod?
“”.
Cosa le mancherà dell’Italia?
“”.
Quanto ha influito il Covid-19 sulla scelta di lasciare il campionato italiano?
.
È nata una polemica sui media anche per l’intervento di Luca Vettori sul tema.
“”.
Le dispiace lasciare Piacenza?
“”.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…