Di
Il Developres SkyRes Rzeszow ha annunciato ieri il rinnovo del contratto della centrale Gabriela Polanska per un’altra stagione. Classe 1988, Polanska è arrivata a Rzeszow nel 2019 dopo diverse stagioni nel Budowlani Lodz; al centro farà coppia con Zuzanna Efimienko. Si tratta della quarta conferma per la squadra polacca dopo quelle della stessa Efimienko, della schiacciatrice Blagojevic e del libero Krzos.
Viste le partenze di Frantti (destinazione Chieri) e della portoricana Valentin-Anderson, il Developres ha la possibilità di ingaggiare altre due giocatrici straniere. Secondo i rumors di mercato, nel mirino ci sono Jovana Brakocevic-Canzian, che prenderebbe il posto di Zaroslinska-Krol (in partenza per il Chemik Police) e giocherebbe in diagonale con Eva Mori, attuale alzatrice dell’LKS Commercecon Lodz.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…