Di
Il Developres SkyRes Rzeszow ha annunciato ieri il rinnovo del contratto della centrale Gabriela Polanska per un’altra stagione. Classe 1988, Polanska è arrivata a Rzeszow nel 2019 dopo diverse stagioni nel Budowlani Lodz; al centro farà coppia con Zuzanna Efimienko. Si tratta della quarta conferma per la squadra polacca dopo quelle della stessa Efimienko, della schiacciatrice Blagojevic e del libero Krzos.
Viste le partenze di Frantti (destinazione Chieri) e della portoricana Valentin-Anderson, il Developres ha la possibilità di ingaggiare altre due giocatrici straniere. Secondo i rumors di mercato, nel mirino ci sono Jovana Brakocevic-Canzian, che prenderebbe il posto di Zaroslinska-Krol (in partenza per il Chemik Police) e giocherebbe in diagonale con Eva Mori, attuale alzatrice dell’LKS Commercecon Lodz.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…