Di
Il Developres SkyRes Rzeszow ha annunciato ieri il rinnovo del contratto della centrale Gabriela Polanska per un’altra stagione. Classe 1988, Polanska è arrivata a Rzeszow nel 2019 dopo diverse stagioni nel Budowlani Lodz; al centro farà coppia con Zuzanna Efimienko. Si tratta della quarta conferma per la squadra polacca dopo quelle della stessa Efimienko, della schiacciatrice Blagojevic e del libero Krzos.
Viste le partenze di Frantti (destinazione Chieri) e della portoricana Valentin-Anderson, il Developres ha la possibilità di ingaggiare altre due giocatrici straniere. Secondo i rumors di mercato, nel mirino ci sono Jovana Brakocevic-Canzian, che prenderebbe il posto di Zaroslinska-Krol (in partenza per il Chemik Police) e giocherebbe in diagonale con Eva Mori, attuale alzatrice dell’LKS Commercecon Lodz.
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…
Straordinaria rimonta di Cobolli che per la prima volta in carriera batte Etcheverry e centra la finale ad Amburgo, la…
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…