Di
Il Developres SkyRes Rzeszow ha annunciato ieri il rinnovo del contratto della centrale Gabriela Polanska per un’altra stagione. Classe 1988, Polanska è arrivata a Rzeszow nel 2019 dopo diverse stagioni nel Budowlani Lodz; al centro farà coppia con Zuzanna Efimienko. Si tratta della quarta conferma per la squadra polacca dopo quelle della stessa Efimienko, della schiacciatrice Blagojevic e del libero Krzos.
Viste le partenze di Frantti (destinazione Chieri) e della portoricana Valentin-Anderson, il Developres ha la possibilità di ingaggiare altre due giocatrici straniere. Secondo i rumors di mercato, nel mirino ci sono Jovana Brakocevic-Canzian, che prenderebbe il posto di Zaroslinska-Krol (in partenza per il Chemik Police) e giocherebbe in diagonale con Eva Mori, attuale alzatrice dell’LKS Commercecon Lodz.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…