Di
Veronese di Lazise, Matteo Zanini è uno dei volti nuovi del Gabbiano Top Team Volley Mantova per il prossimo campionato di serie B.
Il curriculum è di tutto rispetto. Ha fatto parte, infatti, del roster del Marmi Lanza Verona in A1, ha quindi giocato prima a Villafranca e poi a Isola della Scala, in B2, successivamente con la seconda squadra della Calzedonia Verona in serie B, quindi Ortona in A2 e nell’ultima stagione in A3 con i trevigiani del Motta di Livenza. Si tratta, insomma, di un rinforzo di lusso per il Gabbiano Top Team Volley Mantova.
“ – spiega il nuovo centrale del Top Team – ”.
“ prosegue Zanini – ”.
Il 26enne centrale veronese, come dicevamo, viene dall’esperienza in A3 col Motta di Livenza nel campionato, come è noto, interrotto e di fatto annullato dall’emergenza sanitaria.
“ – racconta – .
“ – conclude Zanini – .
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…