Funvic Taubaté: arrivano due giocatori in attesa di altri schiacciatori

Di

Mancano ancora alcuni tasselli importanti al Funvic Taubaté che nel corso delle ultime settimane ha centellinato le operazioni di mercato e ha chiuso diverse posizioni. Secondo Bruno Voloch, editorialista del Globo, la società avrebbe praticamente chiuso per Bruno Biela, centrale del Ribeirão Preto di 21 anni. Prossimo all’annuncio dell’ufficialità è anche Yudi, giocatore polivalente proveniente dall’Uberlandia che ha giocato sia da schiacciatore che da libero e che potrebbe risultare molto utile al tecnico argentino Weber proprio in questa posizione, alle spalle del riconfermato Thales Hoss.

Con l’arrivo di Felipe Roque e di Gabriel Candido il Funvic (nella foto dopo la conquista dell’ultima supercoppa brasiliana) ha colmato la casella degli opposti ma all’appello mancano ancora un secondo alzatore che giochi alle spalle di Bruno e soprattutto almeno un paio di schiacciatori davvero competitivi vista la partenza importante di Ricardo Lucarelli che giocherà a Trento.

C’è ancora incertezza per il futuro di Renan Bonora che aveva rinnovato per una ulteriore stagione il 20 maggio scorso ma potrebbe seguire Leandro a Campinas con il Renata anche perché non sembra rientrare tra le preferenze del tecnico Weber. Al momento – oltre a Renan – ci sono la riconferma Douglas Souza e il nuovo arrivo Mauricio Borges. Non ancora confermato dal club, ma dato per scontato ormai da settimane, l’arrivo di João Rafael Ferreira, lo scorso anno al Tours.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Tango al PalaBarton! Agustin Loser veste il bianconero

Il centrale argentino firma con i Block Devils per le prossime due stagioni e chiude un reparto di posti tre…

28 Maggio 2024
  • Volley

Lo schiacciatore Rivas arriva dal Venezuela e ha girato mezzo mondo

CISTERNA DI LATINA – Arriva dal Venezuela il nuovo schiacciatore del Cisterna Volley. Nel prossimo campionato di Superlega con la…

28 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros 2024, programma giornata in ritardo: incontri a rischio per maltempo

Martedì condizionato dal maltempo al Roland Garros. Il programma, infatti, è in ritardo per via della pioggia che si è…

28 Maggio 2024
  • Volley

Ritorno in casa bianconera per Matteo Pedron

Nuovo arrivo, ma al tempo stesso ritorno, in casa bianconera: Matteo Pedron, palleggiatore classe 1992, indosserà la maglia patavina nella…

28 Maggio 2024
  • Volley

Ancora un podio nazionale: l’ U17 Diavoli Power è bronzo d’Italia

A distanza di sette giorni dal titolo di vice Campioni d’Italia conquistato alle finali nazionali Under 19 di San Giustino,…

28 Maggio 2024
  • Volley

Play Off B2 femminile: punto qualificazione strappato a fatica da Brugherio contro Vigevano

Bastava 1 punto a Brugherio per passare il turno e quel punto è arrivato solamente alla fine del quarto set,…

28 Maggio 2024