Funvic Taubaté: arrivano due giocatori in attesa di altri schiacciatori

Di

Mancano ancora alcuni tasselli importanti al Funvic Taubaté che nel corso delle ultime settimane ha centellinato le operazioni di mercato e ha chiuso diverse posizioni. Secondo Bruno Voloch, editorialista del Globo, la società avrebbe praticamente chiuso per Bruno Biela, centrale del Ribeirão Preto di 21 anni. Prossimo all’annuncio dell’ufficialità è anche Yudi, giocatore polivalente proveniente dall’Uberlandia che ha giocato sia da schiacciatore che da libero e che potrebbe risultare molto utile al tecnico argentino Weber proprio in questa posizione, alle spalle del riconfermato Thales Hoss.

Con l’arrivo di Felipe Roque e di Gabriel Candido il Funvic (nella foto dopo la conquista dell’ultima supercoppa brasiliana) ha colmato la casella degli opposti ma all’appello mancano ancora un secondo alzatore che giochi alle spalle di Bruno e soprattutto almeno un paio di schiacciatori davvero competitivi vista la partenza importante di Ricardo Lucarelli che giocherà a Trento.

C’è ancora incertezza per il futuro di Renan Bonora che aveva rinnovato per una ulteriore stagione il 20 maggio scorso ma potrebbe seguire Leandro a Campinas con il Renata anche perché non sembra rientrare tra le preferenze del tecnico Weber. Al momento – oltre a Renan – ci sono la riconferma Douglas Souza e il nuovo arrivo Mauricio Borges. Non ancora confermato dal club, ma dato per scontato ormai da settimane, l’arrivo di João Rafael Ferreira, lo scorso anno al Tours.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024