Funvic Taubaté: arrivano due giocatori in attesa di altri schiacciatori

Di

Mancano ancora alcuni tasselli importanti al Funvic Taubaté che nel corso delle ultime settimane ha centellinato le operazioni di mercato e ha chiuso diverse posizioni. Secondo Bruno Voloch, editorialista del Globo, la società avrebbe praticamente chiuso per Bruno Biela, centrale del Ribeirão Preto di 21 anni. Prossimo all’annuncio dell’ufficialità è anche Yudi, giocatore polivalente proveniente dall’Uberlandia che ha giocato sia da schiacciatore che da libero e che potrebbe risultare molto utile al tecnico argentino Weber proprio in questa posizione, alle spalle del riconfermato Thales Hoss.

Con l’arrivo di Felipe Roque e di Gabriel Candido il Funvic (nella foto dopo la conquista dell’ultima supercoppa brasiliana) ha colmato la casella degli opposti ma all’appello mancano ancora un secondo alzatore che giochi alle spalle di Bruno e soprattutto almeno un paio di schiacciatori davvero competitivi vista la partenza importante di Ricardo Lucarelli che giocherà a Trento.

C’è ancora incertezza per il futuro di Renan Bonora che aveva rinnovato per una ulteriore stagione il 20 maggio scorso ma potrebbe seguire Leandro a Campinas con il Renata anche perché non sembra rientrare tra le preferenze del tecnico Weber. Al momento – oltre a Renan – ci sono la riconferma Douglas Souza e il nuovo arrivo Mauricio Borges. Non ancora confermato dal club, ma dato per scontato ormai da settimane, l’arrivo di João Rafael Ferreira, lo scorso anno al Tours.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Successo per il workshop organizzato al Castello di Rivalta.

Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…

21 Maggio 2025
  • Volley

La stagione 24/25 di Michele Baranowicz in cifre

Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…

21 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Amburgo, i risultati degli italiani: Cobolli ai quarti

Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…

21 Maggio 2025
  • Volley

Cambia la maggioranza di MV, Storci: “Dobbiamo lottare per vincere”

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza relativa al cambio di assetto societario di…

21 Maggio 2025
  • Volley

Nuovo head coach biancorosso: arriva Romano Giannini!

È ufficialmente iniziata la costruzione della Banca Macerata Fisiomed per la stagione 2025/2026 e il primo tassello non poteva che…

21 Maggio 2025
  • Volley

Bovolenta e Porro da domani a Cavalese con la nazionale azzurra.

Piacenza 21.05.2025 – L’opposto Alessandro Bovolenta e il palleggiatore Paolo Porro, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sono tra…

21 Maggio 2025